Kmeet - Manuale
10 / ESEMPI DI UTILIZZO Questo manuale è realizzato con KFlip Il Nuovo Flayer Digitale di K BRAND studiato e progettato per la tua attività Scoprilo subito le sue molteplici funzioni CLICCA QUI ATTIVITA’ COMMERCIALI o KmeetBoX di soddisfazione-ricerca: indagine rivolta alla valutazione dell’esperienza Cliente (soddi- sfazione globale; qualità dei prodotti; cortesia del personale; qualità dei servizi offerti; indagini marketing; ricerche di mercato; quiz; suggerimenti…) RapidCRM abilitato con richiesta email al Cliente e invio di una promozione dedicata (Fast-Marke- ting) come ad esempio: sconto sui prossimi acquisti; invito ad una festa o ad un evento; sconti sui servizi offerti; pubblicità legata ad un nuovo prodotto; … Il Banner potrà reindirizzare l’utente al sito internet della struttura o ad una pagina specifica (ad esempio alla pagina Facebook). In alternativa, si possono intraprendere azioni di Cross-Marketing, reindirizzando il Cliente ad una pagina internet esterna a quella dell’attività. L’azione di Cross-Marketing risulta molto proficua se intrapresa tra attività che offrono servizi-prodotti complementari. E’ consigliato l’utilizzo del “Kommunication”: grazie a questo strumento è possibile diffondere l’indagine tramite email o SMS. L’impiego del “Kommunication” ha effetti positivi sul tasso di risposta all’indagine e sul tasso di fidelizzazio- ne del Cliente. 42
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