Kmeet - Manuale
10 / ESEMPI DI UTILIZZO Questo manuale è realizzato con KFlip Il Nuovo Flayer Digitale di K BRAND studiato e progettato per la tua attività Scoprilo subito le sue molteplici funzioni CLICCA QUI SITO E-COMMERCE o KmeetBoX di soddisfazione-ricerca: indagine sulla valutazione dell’esperienza Cliente in fase di acquisto e consegna del prodotto (soddisfazione globale; facilità di navigazione all’interno del sito; tempi e metodi di consegna del prodotto; ricerche di mercato; quiz…) RapidCRM attivo con richiesta email al Cliente e invio di una promozione dedicata (Fast-Marketing) come ad esempio: sconto sui prossimi acquisti; pubblicità di un nuovo prodotto commercializzato sul sito… Il Banner potrà reindirizzare l’utente al sito internet dell’e-commerce o ad una pagina specifica (ad esempio alla pagina Facebook o alla pagina di uno specifico prodotto che si desidera pubblicizzare). In alternativa, si possono intraprendere azioni di Cross-Marketing, reindirizzando il Cliente ad una pagina internet esterna a quella dell’azienda. Qui di seguito alcune proposte: • Sito e-commerce che vende prodotti complementari • Sito di un partner dell’azienda • … L’azione di Cross-Marketing risulta molto proficua se intrapresa tra attività che offrono servizi-prodotti complementari. E’ consigliato l’utilizzo del “Kommunication”: grazie a questo strumento è possibile diffondere l’indagine tramite email o SMS. L’impiego del “Kommunication” ha effetti positivi sul tasso di risposta all’indagine e sul tasso di fidelizzazio- ne del Cliente. 40
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