Kmeet - Manuale
“ Sfrutta gli strumenti di business Intelligence “ Tracciabilità delle visite e indicizzazione degli interessi Sempre con te in qualsiasi momento e su ogni dispositivo Eco Friendly - carta + spazio per essere green SALUTE: PALESTRA / CENTRO BENESSERE / PARRUCCHIERE / ESTETICA / CENTRO SPORTIVO o KmeetBoX di soddisfazione: indagine rivolta alla valutazione dell’esperienza Cliente (soddisfazione globale; pulizia dei locali; cortesia del personale; qualità dei prodotti; confort della struttura; qualità dei trat- tamenti ricevuti; ricerche di mercato; quiz…) RapidCRM abilitato con richiesta email al Cliente e invio di una promozione dedicata (Fast-Marke- ting) come ad esempio: sconto sui prossimi corsi in palestra; invito ad una festa o ad un evento; sconti su trattamenti specifici; pubblicità legata ad un nuovo corso-trattamento-prodotto… Il Banner potrà reindirizzare l’utente al sito internet della struttura o ad una pagina specifica (ad esempio alla pagina Facebook). In alternativa, si possono intraprendere azioni di Cross-Marketing, reindirizzando il Cliente ad una pagina internet esterna a quella della struttura. Qui di seguito alcune proposte: • Sito e-commerce di prodotti complementari alla propria attività • Sito di un partner dell’azienda • Sito in cui si pubblicizza un evento • … L’azione di Cross-Marketing risulta molto proficua se intrapresa tra attività che offrono servizi-prodotti complementari. Esempio: • Parrucchiere inserisce sul banner della propria KmeetBoX il link al sito/social di un’estetista. • L’estetista inserisce sul banner della propria KmeetBoX il link al sito/social del parrucchiere. E’ consigliato l’utilizzo del “Kommunication”: grazie a questo strumento è possibile diffondere l’indagine tramite email o SMS. L’impiego del “Kommunication” ha effetti positivi sul tasso di risposta all’indagine e sul tasso di fidelizzazio- ne del Cliente. 39
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