Kmeet - Manuale

Tracciabilità delle visite e indicizzazione degli interessi Sempre con te in qualsiasi momento e su ogni dispositivo Eco Friendly - carta + spazio per essere green “ Sfrutta gli strumenti di business Intelligence “ EVENTI / FIERE / FESTE / MANIFESTAZIONI o KmeetBoX di soddisfazione-ricerca: indagine rivolta alla valutazione dell’esperienza Cliente (soddi- sfazione globale; cortesia degli operatori; cura degli spazi espositivi; qualità dei prodotti-servizi proposti; ricerche di mercato; quiz…).  RapidCRM abilitato con richiesta email al Cliente e invio di una promozione-comunicazione dedicata (Fast-Marketing) come ad esempio: sconti su particolari prodotti; invito al prossimo evento-manifestazione; date dei prossimi eventi…  Il Banner potrà reindirizzare l’utente al sito internet dell’evento-fiera o ad una pagina specifica (ad esempio alla pagina Facebook). In alternativa, si possono intraprendere azioni di Cross-Marketing, reindirizzando il Cliente ad una pagina internet esterna a quella dell’evento. E’ consigliato l’utilizzo del “Kommunication”: grazie a questo strumento è possibile diffondere l’indagine tramite email o SMS. L’impiego del “Kommunication” ha effetti positivi sul tasso di risposta all’indagine e sul tasso di fidelizzazio- ne del Cliente. 37

RkJQdWJsaXNoZXIy MjE5MTY0