Kmeet - Manuale
HOTEL / VILLAGGIO / CASAVACANZE Tracciabilità delle visite e indicizzazione degli interessi Sempre con te in qualsiasi momento e su ogni dispositivo Eco Friendly - carta + spazio per essere green “ Segui le risposte in tempo reale “ o KmeetBoX check-in: indagine tesa alla valutazione dell’esperienza Cliente in fase di accoglienza (pulizia dei locali; cortesia del personale dedicato all’accoglienza; soddisfazione globale; ricerche di mecato; quiz…). o RapidCRM attivo con richiesta email al Cliente e invio di una promozione dedicata (Fast-Marketing) come ad esempio: ingresso alla SPA; trattamento benessere; sconto o prezzo forfettario per una cena al ristorante dell’hotel; ingresso gratuito piscina; cocktail offerto al bar; ingresso ad una festa o ad un evento… o Il Banner potrà reindirizzare l’utente al sito internet della struttura o ad una pagina specifica (ad esempio alla pagina Facebook). In alternativa, si possono intraprendere azioni di Cross-Marketing, reindirizzando il Cliente ad una pagina internet esterna a quella della struttura. Qui di seguito alcune proposte: • Sito e-commerce di prodotti tipici locali • Sito di un partner dell’azienda • Sito di escursioni; attività sub; corsi di tennis; noleggio auto; noleggio gommoni… In questo modo, il Cliente avrà a portata di mano un’offerta valida, che condizionerebbe positivamente la sua permanenza. o KmeetBoX check-out: indagine sull’esperienza Cliente durante il soggiorno nella struttura (soddisfa- zione globale; cortesia del personale; qualità dei servizi offerti nei ristoranti/bar/SPA/piscine; confort della struttura…). RapidCRM attivo con richiesta email al Cliente e invio di una promozione dedicata (Fast-Marketing) come ad esempio: uno sconto su un prossimo soggiorno; un invito presso altre strutture ricettive di pro- prietà; un ingresso omaggio ad un prossimo evento… Il Banner potrà reindirizzare l’utente al sito internet della struttura o ad una sua specifica pagina. Anche in questo caso si possono intraprendere azioni di Cross-Marketing. E’ consigliato l’utilizzo del “Kommunication”: grazie a questo strumento è possibile diffondere l’indagine tramite email o SMS. L’impiego del “Kommunication” ha effetti positivi sul tasso di risposta all’indagine e sul tasso di fidelizzazio- ne del Cliente. 35
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