Kmeet - Manuale

Questo manuale è realizzato con KFlip Il Nuovo Flayer Digitale di K BRAND studiato e progettato per la tua attività Scoprilo subito le sue molteplici funzioni CLICCA QUI 8.5 / KOMMUNICATION INVIO TRAMITE EMAIL Qui di seguito vengono descritti i campi da riempire nel caso si scelga di utilizzare come tipologia di invio l’email: • Oggetto dell’email: sarà possibile inserire l’oggetto della email. Si consiglia l’utilizzo di messaggi che incentivino il Cliente ad aprire e leggere l’email. Il limite è di 140 caratteri. • Testo del messaggio: qui si potrà definire il messaggio dell’Email, inserendo il testo che verrà inviato in automatico a tutti i Clienti della Kommunication. In questa finestra si potrà scegliere il tipo di carattere, il formato e l’impaginazione, mediante i pulsanti che si trovano nella parte superiore della stessa. Kmeet provvederà ad inserire nell’email il link della KmeetBoX che si vuole inviare. Il limite è di 650 caratteri (più il link aggiunto in automatico). • Carica CSV: selezionando questo pulsante, si avrà la possibilità di caricare un file (precedentemente creato) in formato .CSV. All’interno del file è necessario inserire gli indirizzi email dei Clienti a cui si vorrà inviare l’indagine. Il file dovrà essere formattato secondo le modalità indicate nell”Appendice A”. E’ possibile caricare un solo file CSV per schedulazione. Eventuali caricamenti successivi sovrascriveranno in automatico il CSV precedente. Dopo aver digitato il tasto di “Conferma”, il corretto caricamento del file sarà indicato da un messaggio in verde, nella parte terminale del pannello di riepilogo: “File caricato correttamente”. NOTA: Per rendere effettive le modifiche effettuate, cliccare sempre sul tasto “Salva & esci”. L’invio di email o SMS può essere programmata con un delay minimo di 24h rispetto al momento in cui si compila la schedulazione stessa. Quando ciò non viene rispettato, il sistema dà un alert nel pannello di riepilogo. 32

RkJQdWJsaXNoZXIy MjE5MTY0