Kmeet - Manuale

8.4 / RAPID CRM L’opzione “RapidCRM”, se abilitata, permette di interagire con le “specifiche” del Cliente, tramite la richiesta di informazioni NON SENSIBILI (età, sesso, professione, formazione, settore lavorativo, tipo di contratto lavorativo, email…). Sulla KmeetBoX E-29 è presente la sola opzione “RapidCRM mini”, che da la possibilità di richiedere al Cliente la sola email. RapidCRM rientra tra le opzioni acquistabili sulle KmeetBoX della tipologia E Con il RapidCRM abilitato (pulsante verde in on), si potranno impostare le informazioni che si vogliono richiedere al Cliente. Nel caso si voglia richiedere l’indirizzo Email, basterà selezionare tale opzione. Una volta abilitata, si apriranno le seguenti caselle di testo: • Messaggio promozionale: è il messaggio che apparirà al cliente al momento della richiesta dell’email. Si consiglia l’inserimento di un messaggio che incentivi il cliente a lasciare la propria email. (Esempio: Lascia la tua email per ricevere la promozione a te dedicata). Il limite è di 250 caratteri. • Personalizza il mittente dell’email: si potrà personalizzare il mittente dell’email. Sarà il nome che il Cliente vedrà al momento della ricezione dell’email. Si consiglia di utilizzare un nome che riconduca alla persona/azienda che ha creato l’indagine/quiz. Il limite è di 70 caratteri. • Personalizza l’oggetto dell’email: si consiglia di inserire un oggetto accattivante e che incentivi il cliente ad aprire l’email per ricevere l’allegato. Il limite è di 250 caratteri. • Promo valida fino al..: cliccando sull’icona calendario, si avrà la possibilità di inserire una scadenza alla propria promozione/allegato all’email. In prossimità della scadenza il sistema invierà delle email, all’in- dirizzo con il quale è stato registrato il profilo Kmeet, per ricordare di sostituire l’allegato. Kmeet non bloccherà in automatico l’invio delle email ai Clienti che hanno concluso l’indagine. Questa funzione è molto utile per la gestione di più KmeetBoX. • Personalizza il testo della tua email promozionale: qui si potrà definire il messaggio dell’Email, inseren- do il testo che Kmeet invierà in automatico a tutti i clienti che avranno inserito la propria email. In quest’ultima finestra si potrà scegliere il tipo di carattere, il formato e l’impaginazione, mediante i pulsanti che si trovano nella parte superiore della stessa. Il limite è di 4000 caratteri. Questo manuale è realizzato con KFlip Il Nuovo Flayer Digitale di K BRAND studiato e progettato per la tua attività Scoprilo subito le sue molteplici funzioni CLICCA QUI 28

RkJQdWJsaXNoZXIy MjE5MTY0