Kmeet - Manuale
8.3 / DOMANDE - TIPO KMEETBOX Questo manuale è realizzato con KFlip Il Nuovo Flayer Digitale di K BRAND studiato e progettato per la tua attività Scoprilo subito le sue molteplici funzioni CLICCA QUI Il titolo di questo menù varia a seconda dello stato di avanzamento della KmeetBoX : Nel menù “Domande” si possono aggiungere, modificare, spostare o eliminare le domande e le relative risposte (si possono eliminare o modificare le domande fino a quando l’indagine non viene completata da almeno un utente) Per aggiungere una domanda sarà sufficiente cliccare sul tasto “Aggiungi domanda” e andare a selezionare la tipologia di domanda che si vuol immettere: le tipologie di domande compaiono nel menù a tendina dopo aver cliccato su “Seleziona tipologia”. DOMANDE se è stata inserita almeno una domanda. TIPO KMEETBOX se non sono state inserite domande o dopo aver cliccato sul tasto “Chiudi KmeetBoX”. DOMANDE Le tipologie di domande inseribili nella KmeetBoX sono: • SCELTA SINGOLA: si potrà personalizzare il testo della domanda e le varie risposte associate alla stessa (cliccando sul pulsante + la risposta viene salvata e si potrà procedere ad inserire un’ulteriore risposta). Se al momento della scelta del “Tipo KmeetBoX” si è deciso di utilizzare la tipologia “Quiz”, chi crea le domande, potrà indicare quale sarà la risposta da considerare corretta. Il Cliente, al momento della risposta alla domanda scelta singola, potrà selezionare un’unica risposta. • SCELTAMULTIPLA: il metodo di personalizzazione è analogo a quello visto nel punto precedente. Il Cliente, al momento della risposta alla domanda, potrà selezionare più risposte o in alternativa il numero di risposte indicate all’interno della casella “#Max risposte”. • DOMANDAYES/NO: si potrà personalizzare solo il testo della domanda, il sistema inserisce automaticamente le risposte si/no. • SODDISFAZIONE GLOBALE: si potrà creare una domanda ed il sistema assocerà automaticamente 4 risposte possibili: Molto soddisfatto, Soddisfatto, Poco soddisfatto, Per nulla soddisfatto. • TESTO LIBERO: si potrà inserire la domanda, dando invece la possibilità al Cliente di inserire una risposta libera (ai fini statistici e di analisi, si consiglia l’utilizzo di questa tipologia di domande sono nei casi strettamente necessari). 26
Made with FlippingBook
RkJQdWJsaXNoZXIy MjE5MTY0