Kmeet - Manuale

“ Sfrutta gli strumenti di business Intelligence “ Tracciabilità delle visite e indicizzazione degli interessi Sempre con te in qualsiasi momento e su ogni dispositivo Eco Friendly - carta + spazio per essere green EVENTI / FIERE / FESTE / MANIFESTAZIONI o KmeetBoX di registrazione ingressi: lo scopo è registrare e profilare i Clienti che hanno partecipato all’iniziativa.  RapidCRM abilitato con richiesta email al Cliente e invio di una promozione/informativa dedicata (Fast-Marketing) come ad esempio: sconti su particolari prodotti; offerta di un drink; lista delle attività della giornata; mappa dell’evento-fiera; codici di accesso alla rete wi-fi dell’evento; rassegna stampa… Per una corretta profilazione dei Clienti è consigliabile attivare la richiesta di almeno un’altra delle informa- zioni presenti nel pannello RapidCRM (Capitolo 8.5).  Il Banner potrà reindirizzare l’utente al sito internet dell’evento-fiera o ad una pagina specifica (ad esempio alla pagina Facebook). In alternativa, si possono intraprendere azioni di Cross-Marketing, reindirizzando il Cliente ad una pagina internet esterna a quella dell’evento. Qui di seguito alcune proposte: • Sito dello Sponsor • Sito della città che ospita l’evento-fiera (ad esempio se l’evento si svolge a Roma, il link del banner potrà indirizzare l’utente direttamente alla pagina che parla di tutte le manifestazioni in corso a Roma) • … L’azione di Cross-Marketing risulta molto proficua se intrapresa tra attività che offrono servizi-prodotti complementari. 43

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